Eventi

Home > Chi siamo

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Livia Toti Lombardozzi
Responsabile Organizzazione Eventi

Livia inizia la sua carriera giovanissima in qualità di manager all’interno dell’azienda tipografica di famiglia dove, nel 1991, assume la carica di Amministratore Unico. Iscritta al Gruppo Giovani Imprenditori di Roma, viene eletta membro del consiglio direttivo nel biennio 1988/1990. Le sue spiccate doti organizzative e l’amore per l’arte la spingono nel 2002 a fondare, con le sue 3 sorelle, l’Associazione Culturale Mehfil, dedicandosi in particolare all’area degli eventi culturali.
L’Associazione Italiana Parkinsoniani di Roma
le affida dal 2004 la realizzazione degli eventi e dell’ufficio stampa.
Nel 2003, la sua esperienza di madre le ispira la creazione del portale www.paginebimbo.it, dedicato al mondo dei bambini.
L’innata predisposizione per i rapporti umani,
le capacità gestionali e la verve creativa
si fondono nel suo attuale ruolo di responsabile
dell’area Eventi della Rebis.

Rebis

COMMERCIALE TRIBUTARIO

Alessandro Coppola
Responsabile area amministrativa e finanziaria

Dopo aver assolto agli obblighi di leva quale ufficiale dell’Arma dei Carabinieri si laurea presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università La Sapienza di Roma nel 1988 con la tesi "Merchant banking in Italia". Iscritto all'ordine dei Dottori Commercialisti di Roma dal 1991. Frequenta la scuola di perfezionamento per curatori fallimentari presso il Palazzo di Giustizia di Roma e il seminario di studio “Le valutazioni di aziende e di complessi aziendali”. Nel 1995 predispone una procedura per la revisione, ed il relativo recupero, dei crediti di una società del gruppo Il Sole 24 Ore. In ambito aziendale, ricopre incarichi di Sindaco effettivo, Consigliere di Amministrazione, Amministratore Unico e liquidatore di numerose società, oltre a redigere perizie inerenti la valutazione di aziende. Iscritto nel Registro dei Revisori Contabili, nell'Albo dei Periti del Tribunale Penale di Roma, nell'Albo C.T.U. del Tribunale Civile di Roma e di Velletri. Abilitato a certificare la corrispondenza delle impostazioni tecniche e giuridiche dei siti di commercio elettronico secondo le norme definite dal progetto Web Trust (AICPA – American Institute of Chertered Public Accountants, CICA – Canadian Institute of Certified Accountants).
Dal 2000 svolge la propria attività professionale in Roma con gli amici Antonio Imparato, Stefano Vignolo ed Andrea Rocchi.
Nel 2003 fonda con la moglie Livia la Rebis Srl.

Tributario